Lichen
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia storia

Andare in basso

La mia storia Empty La mia storia

Messaggio Da gengis Dom Ott 30, 2016 6:16 pm

La mia storia è molto simile a quella di tanta gente, ti svegli una mattina e ti ritrovi con un lichen, il motivo perché è venuto nessuno lo sa. Io mi sono accorto di averlo dopo che alcuni sintomi sono comparsi, la mia preoccupazione è arrivata quando nell'atto sessuale sentivo dolore, dei piccoli taglietti intorno al glande. Inizialmente ho dato poco peso alla cosa, poi visto che non passava emi sono preoccupato, anche perché il colore della pelle è cambiata come la sua elasticità.

Visto che non amo ne medici e ne farmaci, ho deciso di intraprendere la via delle cure naturali, sono vegano da 6 anni e ho già sconfitto la candida dopo un anno e mezzo di alimentazione vegana, anche perché leggendo i vari casi non vedo grosse guarigioni, ma quasi sempre chi lo prende se lo tiene.

Attualmente sto mettendo olio di cocco sulla parte malata e devo dire che dopo quasi 2 mesi di trattamento, noto dei miglioramenti, da vegano sono passato al crudismo, eliminando tutti i farinacei, pasta, pizza, pane e le patate che sono altamente amidacee. Ho fatto anche un piccolo digiuno di 2 giorni, ma devo organizzarmi meglio.

Aggiornerò questa pagina con tutto quello che farò, perché la guarigione è certa! :-) Very Happy Very Happy

gengis
Admin

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.10.16

https://lichen.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.